No alla Guerra - STOP ad ogni conflitto

siamo presenti al
Gran Balon -Torino
ogni seconda domenica del Mese


In questi anni molte attività sono state avviate, con le nostre COLLABORAZIONI si sono potute rendere molto più interessanti.
Con l'adesione all'Associazione Nazionale abbiamo avuto accesso ad una grande quantità di informazioni e ampliato la possibilità delle nostre attività, per questo rendiamo disponibili una serie di INDIRIZZI UTILI per curiosare nel mondo dell'artigianato in giro per l'Italia


ANIMANAGRAMMA ha ufficializzato la sua posizione nel marzo del 1997 registrando uno STATUTO fuori dall'obbligo di tessera e con una chiara inclinazione per il mondo creativo.
I suoi PRINCIPI fondamentali rimarranno sempre quelli di promuovere le attività umane e sviluppare le sue capacità, mettendo a confronto nei dibattiti i vari aspetti di questo mondo.
Animanagramma Mailing List
Inserisci qui i tuoi dati
Nome:
Email:
Sottoscrivi  Cancellati 

Emergency sempre in prima linea

Per ricordare Miloud ed i ragazzi di Bucarest con la loro simpatia e vitalità


Esposizione prodotti Operatori dell'Ingegno

Coord. Regionale
Piemontese


Registro OPI
Delibera

L'Associazione ANIMANAGRAMMA è nata da un gruppo di creativi di Torino con l'intento di costruire "spazi aperti" alla creatività e l'ingegno individuale, luoghi nei quali incontrare le antiche conoscenze del lavoro manuale mescolate con le più innovative tendenze creative.

Opponrtunità espositive:


ARTE: attivitā umana regolata da accorgimenti tecnici e fondata sullo studio e sull'esperienza, attivitā individuale o collettiva da cui nascano prodotti culturali o comportamenti che siano oggetto di giudizi, valore reazioni di gusto. dal dizionario "Devoto Oli"
dal 9 settembre 2002

Sarà soprattutto la didattica, le lavorazioni, i seminari, la cultura di un etica lavorativa, le attività di avvicinamento alle lavorazioni manuali a dar vita allo svolgimento delle iniziative che avranno carattere sempre diverso.
In Italia vi sono molte esperienze simili alla nostra. Utile, per noi, č il confronto con queste realtā al fine di arricchire il nostro progetto. Attraverso incontri fra artisti/artigiani si possono creare collaborazioni per avviare nuove esperienze.

 

 
WEB MASTER Thomas Lussi
Sito aggiornato al 30.11.2014