Racconti nella rete

ANIMANAGRAMMA Libera associazione culturale di Artisti, si accinge per la prima volta a sviluppare l'attività editoriale auspicando per il futuro un allargamento delle sue possibilità in questo campo.
Con questa nuova esperienza, pian piano si tenterà di creare una rete distrubutiva che sicuramente si aprirà sempre più nel campo dell'editoria nazionale ed extre-nazionale, cercando di dare sempre più spazio a chi si è sempre sentito escluso proponendo le sue opere inedite.

Ci rivolgiamo a tutti questi, sperando in un riscontro di successo sia per ANIMANAGRAMMA che per tutti coloro che vorranno entrare a far parte di questo nostro ambizioso progetto.


Per questa ragione si inaugura nel sito di ANIMANAGRAMMA le rubrica "Racconti nella rete", che si alimenta dei vostri scritti e verrà aggiornato mano a mano che voi scrittori facciate pervenire i vostri scritti a: animanagramma@animanagramma.it
Racconti ora disponibili: aggiornato a 07.05.2004

Un'esperienza di viaggio a Cuba
Il Vuoto
Il cascinale dei miti sussulti


Come potete notare la rubrica di racconti è molto scarna, per ora, per arricchirla aspettiamo tutti coloro che abbiano voglia di far sentire la propria voce ed esprimere le prorpie idee.
Un racconto sembra una cosa grande ma solo con un po' di fantasia si possono scrivere pagine interessanti e di profonda comunicativa.


ritorno alle Rubriche